Coppia va a mangiare al ristorante e lascia il figlio di due anni solo in macchina

bambino-sul-seggiolino-autoLASCIANO IL FIGLIO DI DUE ANNI SOLO IN MACCHINA PER ANDARE A MANGIARE- Hanno lasciato il bambino di soli due anni chiuso in macchina per andare a mangiare in tutta tranquillità. E’ quanto accaduto in Francia nei giorni scorsi. Alcuni passanti infatti hanno notato all’interno del parcheggio di un centro commerciale, il piccolino solo nell’auto e hanno avvertito immediatamente i vigili del fuoco che subito sono intervenuti. Hanno rotto il finestrino e preso il bambino che nel frattempo si era addormentato.

LEGGI ANCHE: Neonato alimentato per sette mesi con solo latte di mandorla sviluppa lo scorbuto 

GENITORI E FIGLI- Rintracciati i genitori si è scoperto che stavano mangiando al ristorante e per giustificarsi avrebbero detto di aver mangiato un boccone di fretta e di non aver portato con loro il bambino perchè non avevano il passeggino. Ma quello che lascia senza parole è che la coppia non sarebbe nuova a questo tipo di atteggiamento alquanto orribile. Avrebbero già lasciato il figlio in macchina solo altre volte per andare a fare shopping o sempre per mangiare. Per il momento il bambino è stato restituito alla coppia che comunque però è stata sottoposta ad indagine da parte del Child Welfare, l’organo che si occupa della tutela dei minori.

Fonte: www.magicmaman.com

Precedente Neonato alimentato per sette mesi con solo latte di mandorla sviluppa lo scorbuto Successivo Pianto del bambino: una app aiuterebbe ad interpretarlo

Lascia un commento


*